giovedì 8 maggio 2014

Ecco il regalo che la vincitrice del Blog Tour ha ricevuto grazie a Valentina Cebeni.

Benvenuti tra le mie pagine...
L’altro giorno ho ricevuto un gradito commento e una mail di ringraziamento che non ho potuto condividere con voi per mancanza di tempo, ma oggi sono riuscita a ritagliarne un po’  e quindi ecco il regalo ricevuto dalla vincitrice del Blog Tour Alla scoperta dell'ultimo battito del cuore di Valentina Cebeni "ROSARIA PRATO". 
Questa è la foto che lei ha condiviso e il commento che ha lasciato per la nostra autrice Valentina Cebeni e per “la bacheca dei libri”:
"WOW! GRAZIE infinite. Oggi quando sono arrivata a casa ho trovato una grandiosa sorpresa. E' arrivato il pacco inviato dalla grandiosa Valentina Cebeni, con il romanzo, con una sua bellissima dedica e il prezioso autografo. E' stato emozionante e meraviglioso. Grazie, grazie a Valentina per avermi premiata e soprattutto a Mirella che mi ha consigliato la lettura di questo libro e invitata a partecipare a questo strepitoso Blog Tour che non solo mi ha fatto vincere questo prezioso regalo, ma mi ha fruttato ben 5 letture ebook di alcuni libri che avevo in lista. Quindi grazie ancora è stato divertente e emozionante. Sono felicissima   :D :D :D

Approfitto dell’occasione per ringraziare ancora una volta l’amata scrittrice Valentina Cebeni, che ha gentilmente “donato” questo preziosissimo regalo alla mia carissima lettrice vincitrice, che ringrazio per la sua partecipazione, insieme a tutti coloro che hanno gentilmente collaborato con me per la realizzazione di questo emozionante e bellissimo evento, che ho avuto il privilegio di realizzare. È stato un vero piacere  lavorare con tutti loro e sono felicissima di essere riuscita a concedere ancora una  volta qualche sorriso ai miei preziosissimi lettori, questo mi ripaga generosamente per il mio impegno.

0 commenti: